Colasanti e Rulli hanno la meglio

www.pentathlonmoderno.itNegli esordienti A di questo Trofeo Nazionale di Civitavecchia è Alessandro Colasanti a riportare la vittoria grazie a due prove di valore indiscutibile. Malquori Pietro deve accontentarsi dell’argento nonostante la tentata rimonta nella corsa, prova da lui vinta con 2’53”.
Bronzo per Toga Manuel che, in extremis, si impone su Orlandini.
Ottimo è l’1’00” di Lucidi nel nuoto.
A squadre trionfa l’Azzurra con 1° e 3° della classifica individuale, seguita da Athlion e Sabina.

Rulli Vanessa vince sia il titolo individuale che quello a squadre con la sua Valpescara. Prima nel nuoto, 1’06”0, tiene bene nella corsa dove non permette a Somigliano di chiudere troppo il gap. Proprio quest’ultima si impone nella prova podistica con 3’21” finendo 2^. Il bronzo va all’altrettanto brava Premuti Florinda.

Completano la classifica a squadre le società Delfino e Penta Team.

Tra gli esordienti B è Micozzi ad avere la meglio su Gargallo per soli 8 punti. I due si sono imposti rispettivamente nelle prove di corsa e di nuoto. Staccato in terza posizione è Giancamilli Lorenzo.

Podio a squadre Eso BVince a squadre la Sabina ( Micozzi, Colasanti, La Monaca), nella foto.

Tra le coetanee femminie è Mombelli Elena a dominare la competizione vincendo entrambe le discipline e portando la società Lazio sul gradino più alto del podio. Completano il podio individuale De Nardi e Zribi, entrambe specialiste della corsa.

 



podio cuccioli maschiNella categoria cuccioli maschi Cicinelli Matteo si impone sia nel nuoto che nella corsa guadagnando l'oro, argento per Tedeschi Simone e bronzo per Catasta Davide.


podio a squadre cuccioli maschiA squadre nell'ordine Castel Giubileo, Campoverde e SS. Lazio.

Per le coetanee femmine la prima posizione è per Tognetti Aurora, vincitrice della corsa, argento per Rinaudo Emma e bronzo per Talanti Rebecca vincitrice del nuoto. A squadre il podio è così composto: Centro Italia, Valpescara e Athlion.

Tra i minicuccioli maschi  Rosari Edoardo vince l'oro, Avigdor D'Aliberti Davide l'argento e Mattioli Daniele il bronzo. A squadre Civitavecchia e SS.Lazio sono riepettivamente prima e seconda

Podio Minicuccioli femmineTra le Minicucciole Rinaudo Alice , Trainito Giulia  e Salce Linda si rivelano le migliori tre della loro categoria. L'Area 51 si aggiudica l'oro a squadre.

Tra i pulcini maschi infine Nizza Paolo, Livolsi Jacopo e Moretti Matteo salgono sul podio. A squadre oro, argento e bronzo rispettivamente a SS. Lazio, Palarena, Civitavecchia.

 

Podio pulcini femmine

 

Nella corrispondente categoria femminile Ferraro Ludovica vince l'oro, Tedeschi Giulia l'argento e Ventriglia Elena il bronzo. A squadre oro alla società Valpescara.

                                                       G C
 Invitiamo coloro che ne fossero in possesso ad inviare le foto dei podi al seguente indirizzo info@pentathlonmoderno.it