Colasanti e Rulli hanno la meglio |
Rulli Vanessa vince sia il titolo individuale che quello a squadre con la sua Valpescara. Prima nel nuoto, 1’06”0, tiene bene nella corsa dove non permette a Somigliano di chiudere troppo il gap. Proprio quest’ultima si impone nella prova podistica con 3’21” finendo 2^. Il bronzo va all’altrettanto brava Premuti Florinda. Completano la classifica a squadre le società Delfino e Penta Team. Tra gli esordienti B è Micozzi ad avere la meglio su Gargallo per soli 8 punti. I due si sono imposti rispettivamente nelle prove di corsa e di nuoto. Staccato in terza posizione è Giancamilli Lorenzo.
Tra le coetanee femminie è Mombelli Elena a dominare la competizione vincendo entrambe le discipline e portando la società Lazio sul gradino più alto del podio. Completano il podio individuale De Nardi e Zribi, entrambe specialiste della corsa.
Per le coetanee femmine la prima posizione è per Tognetti Aurora, vincitrice della corsa, argento per Rinaudo Emma e bronzo per Talanti Rebecca vincitrice del nuoto. A squadre il podio è così composto: Centro Italia, Valpescara e Athlion. Tra i minicuccioli maschi Rosari Edoardo vince l'oro, Avigdor D'Aliberti Davide l'argento e Mattioli Daniele il bronzo. A squadre Civitavecchia e SS.Lazio sono riepettivamente prima e seconda
Tra i pulcini maschi infine Nizza Paolo, Livolsi Jacopo e Moretti Matteo salgono sul podio. A squadre oro, argento e bronzo rispettivamente a SS. Lazio, Palarena, Civitavecchia.
Nella corrispondente categoria femminile Ferraro Ludovica vince l'oro, Tedeschi Giulia l'argento e Ventriglia Elena il bronzo. A squadre oro alla società Valpescara.
G C |