25 settembre 2008

Nuove strutture per il pentathlon modenese

Il sito si complimenta con le società modenesi di pentathlon per il loro costante impegno e per la straordinaria passione che dimostrano in ogni momento. A testimonianza di ciò, eccoli qui a presentarci la nascita di nuove strutture che permetteranno ai pentatleti modenesi, e non solo, di potersi allenare al meglio.

Sabato 27 settembre alle ore 15.00 la società Penta Modena con il patrocinio dell'Ente Locale inaugurerà  la rinnovata Palestra  attrezzata specificatamente per il Pentathlon Moderno, la Scherma e le multidiscipline.
All'interno di questa vi sono 6 pedane regolamentari per la scherma interrate, 10 linee tiro per P10, un reparto attrezzato per corpo libero e 11 bici da Spinning, un "corner Pesi" con Castello, Leg Curl, Leg Extension, Pressa a 45°, Lat Machine, Pulley alto e basso, Pectoral Machine, e varie panche (piana, inclinata, scott) per il potenziamento muscolare.
All'esterno è presente un'ampia area dedicata alla preparazione atletica nei periodi primaverili e estivi.

Per l'occasione, oltre alle autorità locali e al presidente della società,  saranno presenti  come "madrine" le campionesse olimpiche Margherita Granbassi e Giovanna Trillini.

Red