14 maggio 2009

Eso A: Colasanti e Giannini vincono l'oro

Nel fine settimana a Civitavecchia anche per la categoria Esordienti A era in palio in titolo italiano. Se lo è aggiudicato con una prova più che convincente Colasanti  Alessandro dell’Azzurra vincendo sia il nuoto, con il tempo di 1.01.27, che la corsa (2.55.4). L’argento è per Di Renzo Daniele del Valpescara. Completa il podio Scaloni Lorenzo dell’Athlion.
Il podio a squadre è così composto: Azzurra con Colasanti, Toga e Cicinelli; Athlion con Scaloni, Pasqualini e Di Gravio; Avia Pervia con Basile, Tilocca e Paolini.

Tra le Esordienti A femmine riconferma il proprio titolo Giannini Costanza della Penta Sport TS, vincendo la prova di nuoto con un tempo di tutto rispetto, 1.03.10; al secondo posto troviamo Tognetti Francesca della Penta Team e al terzo posto Frezza Alessandra della Delfino, vincitrice della prova di corsa. A squadre altra medaglia d’oro per la vincitrice che, con le compagne Berni e Uboldi, conquista anche il titolo a squadre. Argento per la Penta Team con la già medagliata Tognetti insieme a Corradi e Pelonzi. Il bronzo è per la società Valpescara con Rulli, Di Giulio e Terzini.

Red

Invitiamo coloro che ne fossero in possesso ad inviare le foto dei podi al seguente indirizzo info@pentathlonmoderno.it