26 settembre 2010

Riconoscimenti e orgoglio per il sito

home

La Redazione del sito www.pentathlonmoderno.it è lieta di condividere con i lettori alcuni riconoscimenti che la  rendono molto orgogliosa del lavoro svolto.
Tra le tante mail di complimenti e/o ringraziamenti, vogliamo evidenziarne tre che ci hanno particolarmente resi fieri.
Il metodico e accurato lavoro che svolgiamo da più di 4 anni riceve infatti in questi episodi il riconoscimento che merita.
Iniziamo col ricordare una mail della Federazione Irlandese che si complimentava e ci ringraziava per aver potuto svolgere un interessante lavoro statistico grazie all’enormità di dati che trovava nel sito.
Recentemente Tamas Varga, dirigente ungherese che ha collaborato all’organizzazione dell’ultimo campionato del Mondo, ci ha ringraziato e si è complimentato per la precisione e completezza degli albi d’oro e di altre aree del sito, che gli hanno permesso di svolgere al meglio il proprio lavoro in merito alle iniziative prese dalla Uipm per la celebrazione del 50° anniversario dei Campionati del Mondo senior.
Ultimo episodio in ordine cronologico sono stati gli apprezzamenti dell’intero comitato tecnico della Uipm e del presidente Klaus Schormann, per la completezza dello studio appena pubblicato relativo alle partecipazioni internazionali, che testimonia l’impegno delle singole nazioni.
Queste manifestazioni sono molto gratificanti e rendono merito a un lavoro veramente enorme.
L’elaborazione degli Albi d’oro è scaturita da un lavoro certosino di ricerca e dalla collaborazione di tutti coloro che ci hanno fornito le classifiche da cui abbiamo attinto i dati necessari, verificando l’attendibilità degli stessi e non accontentandoci dei dati pubblicati da altri siti, nei quali abbiamo riscontrato inesattezze.
Le Statistiche sono nate invece da l’idea di proporre  una lettura diversa da quella dei numeri  forniti dalle classifiche.
Il nostro lavoro, nato per pura passione nei confronti di questo sport e senza scopo di lucro, viene ripagato dai vostri apprezzamenti!

Grazie a tutti!

                                                        La Redazione