Re: Riflessioni

 

Carissimo Marco,

Innanzitutto colgo l’occasione per fare a te, ai tuoi atleti,  alla per me sempre cara Modena ed anche a tutti i frequentatori del sito e del pentathlon i più sinceri ed affettuosi auguri di un sereno  Natale.
Ti ringrazio per aver capito sino in fondo lo spirito della mia iniziativa , ma sopratutto per aver fatto quello sforzo che tutti noi dobbiamo fare per tenere alto il nome del pentathlon: rimboccarsi le maniche , proporre e confrontarci devono essere, a mio parere, i nostri parametri.
Per cui ti invito a farmi sapere tue idee e proposte che possa a mia volta proporre al Settore Istruzione Tecnica della Fipm di cui faccio parte, poiché la passione per questo sport sarà la base del confronto tecnico di cui mi vorrei far carico , limitatamente al mio compito di “ consigliori” del S.I.T.
Mi piacerebbe poter proporre anche a voi un progetto pilota che , grazie al Presidente Federale Felicita ed al Presidente del Provinciale Andreozzi , partirà con l’anno nuovo proprio alla ricerca di nuove soluzioni tecniche.

Un abbraccio e di nuovo auguri di Buon Natale

 

Gianluca Tiberti