Le staffette concludono gli Europei Youth A e B


Si  sono conclusi ieri con le gare di staffetta i Campionati Europei Youth A e B.

Nella staffetta femminile Youth B Agazzotti Giorgia e Tranquilli Giorgia si sono classificate in 8^ posizione con il tempo di 2:20.42 nel nuoto e 13:95.45 nel laser run. La Polonia con Pydyszewska e Myrda ha vinto il titolo continentale, al secondo posto la Russia con Tagirova e Tsevetkova, seguita dalla Bielorussia con Yezheleva e Hauronsovkaya.

Nella staffetta maschile Youth B Gioia Luca e Malomo Lorenzo hanno concluso all’8° posto con il tempo di 2:02.02 nel nuoto e 12:23.67 nel laser run. L’oro è andato alla Francia con Rochet e Perrier, l’argento alla Repubblica Ceca con la coppia Pajyl e Lukes e il bronzo alla Russia, Shalupin e Gusev.

Nella staffetta mista l’Italia è stata rappresentata da Marchetti Alessia e Micheli Giorgio, che hanno concluso in 7^ posizione con il tempo di 2:05.68 nel nuoto e 12:42.29 nel laser run. Il titolo europeo è andato alla Bielorussia con Fiadotka e Etsina, al secondo posto si sono classificati i tedeschi Klinkert e Donda.

Nella staffetta mista Youth A Rinaudo Alice e Frezza Stefano hanno concluso al 5° posto con 214 punti nella scherma, 2:04.95 nel nuoto e 11:56.95 nel laser run. La Russia con Gromadskii e Sergeeva ha vinto l’oro, la Bielorussia si è aggiudicata l’argento con Maruk e Sukora e la Lituania il bronzo con Kaslas e Adomaityte.