Trofeo Nazionale e Coppa Avvenire ad Asti


Si è svolto oggi ad Asti il Trofeo Nazionale per le categorie Esordienti A ed Esordienti B e la Coppa Avvenire dalla categoria Cuccioli alla categoria Pulcini.

Margherita Giannotti, Avia Pervia, vince nella categoria Esordienti A, con il miglior tempo nella corsa. Al secondo posto Sara Forti, Passo Corese, vincitrice del nuoto. Terza Teresa Gioia, Farapentathlon.

A squadre vince l’Avia Pervia, seguita dalla Passo Corese e dalla Pentanuoto.

Tra i maschi Simone Cadalora, Avia Pervia, vince entrambe le prove e la classifica finale. AL secondo posto Costantino Rosati, Pertica,  e al terzo Nicholas Cavalieri, PM Ippocampo.

PM Ippocampo e Avia Pervia costituiscono il podio a squadre.

Nella categoria Esordienti B vince Linda Uguccioni, Pertica, aggiudicandosi entrambe le prove. Argento a Anna Alice Abbio, CSR, e bronzo a Nina Samardzic, Avia Pervia.

Sul podio a squadre Scuola Sport e Pentanuoto.

Tra i maschi vince Riccardo Negri, Sweet Team Modena, con la migliore prestazione nel nuoto, seguito da Gilberto Ibraimo, Avia Pervia, il più veloce nella corsa. Bronzo al compagno di squadra Alessandro Ferraresi.

Avia Pervia, CSR, Cultura S.M. formano il podio a squadre.

Tra i cuccioli vince Nora Ciancarella, Eretum, seguita da Anna Chiara Allara, Asti Sport, e Caterina Spada, Pentanuoto, che realizza il miglior tempo nella corsa. La più veloce nel nuoto è Sofia Ponte, CSR.

Eretum, Asti Sport e Rari Nantes Asti formano il podio a squadre.

Tra i maschi Adriano Raguzzi, Aprilia, vince il nuoto e la classifica finale. Al secondo posto Achille Uguccioni, Pertica. Terzo Giovanni Paolo Scifo, Sabina, vincitore della corsa.

Sul podio a squadre Aprilia, Futura S.M. e CSR.

Tra i minicuccioli Annalara Parusso, CSR, vince la corsa e la classifica finale seguita dalle compagne di squadra Giulia Secci,  con la migliore prestazione nel nuoto, e Francesca Galvagno.

Tra i maschi Filippo Rubino, CSR, è primo nel nuoto e ottiene l’oro. Argento al compagno di squadra Sisto Borgognino, migliore nella corsa. Bronzo a Francesco Spada, Pentanuoto.

Tra i pulcini il podio è tutto della CSR: Giorgia Gennaro vince la corsa ed è prima, seguita da Giada Mainero, vincitrice del nuoto, e da Sophia Fantoni.

Stesso copione tra i maschi Riccardo Mariuzzo vince entrambe le prove e la classifica finale, seguito da Giosuè Mangiapane e Vittorio Iguera.

La CSR è prima nella classifica a squadre femminile e maschile di entrambe le categorie.