Gare Regionali a Roma


Lo scorso fine settimana si è svolto a Roma sotto una pioggia insistente il Campionato Regionale di Triathlon assoluto.

Marchetti Alessia, Farapentathlon, vince la classifica femminile con la migliore prestazione sia nel nuoto che nel laser run, seguita da Gallia Ludovica, Aprilia, e Masi Michela, Il Postiglione.

vinto da Micheli Roberto, seguito da Amadori Francesco e Porreca Domenico.

Per la categoria ragazzi Gioia Luca, Cinque per Tutti, realizza il miglior tempo nel laser run e vince l’oro finale; Cutini Calisti Daniele, Policroma, ottiene l’argento e Serrecchia Alessandro, PM Ippocampo, è medaglia di bronzo.
Ventricini Edoardo è il più veloce a nuoto in 2:14.59.

Cinque per Tutti, Ippocampo e Athlion Roma ottengono nell’ordine oro, argento e bronzo a squadre.

Costantini Francesca, Il Postiglione, e Meschini Arianna, SS Lazio, costituiscono il podio femminile.

Nella categoria Esordienti A si gareggia per il Campionato Regionale.

Forti Sara, Passo Corese, vince il nuoto e il titolo di campionessa regionale. Gioia Teresa, Farapentathlon, è la più veloce nella corsa e ottiene l’argento. Lettieri Beatrice, Athlion Roma, è medaglia di bronzo.

Oro a squadre all’Athlion.

Tra i maschi vince Frangioni Tiziano, PM Ippocampo, imponendosi sia nel nuoto che nella corsa. Al secondo posto Agavriloaie Denis, Alto Lazio, seguito da Angelucci Andrea, PM Ippocampo.

PM Ippocampo e Athlion Roma costituiscono il podio a squadre.

Nella categoria Esordienti B Colarieti Giulia, Wincy, vince la corsa e la classifica finale seguita dalla compagna di squadra Marchetti Alessia, che realizza il miglior tempo nel nuoto. Bronzo a Ciancarella Nora, Eretum.

A squadre oro all’Eretum e argento all’Athlion Roma.

Tra i maschi Visco Federico, Tor Lupara, vince il nuoto, la corsa e la classifica finale. Il compagno di squadra Colantoni Francesco, Tor Lupara, ottiene l’argento e Franchin Roberto, Athlion Roma, il bronzo.

Oro a squadre alla Tor Lupara.

TRa i Cuccioli vince Milone Viola, Mirtense, con il miglior tempo nella corsa, seguita dalle compagne di squadra Innocenti Nadia, vincitrice della prova di nuoto, e Panico Ilaria.

Mirtense, AThlion Roma e IL Postiglione costituiscono il podio a squadre.

Tra i maschi vince Raguzzi Adriano, Aprilia, seguito da Scifo Giovanni Paolo, Sabina, e Tuccimei Tommaso, Athlion Roma. Castrucci Gianmarco, Nuoto Club G2,  è il più veloce nella corsa e Primucci Edoardo, Farapentathlon, nel nuoto.

Il Postiglione ottiene l’oro a squadre.

Tra i minicuccioli vince Marcelli Sharon, Ippolife, con il miglior tempo nel nuoto, seguita dalla compagna di squadra Moriconi Penelope e da Macioce Giulia, Fiamme Oro. Cicchetti Carolina, Urbe,  è la migliore nella corsa.

Ippolife e Nice 55 ottengono rispettivamente l’oro e l’argento a squadre.

Tra i maschi Ibarra Bryan, Ippolife, vince il nuoto e la medaglia d’oro; Cammarano Alessandro Ulf realizza il miglior tempo nella corsa ed è medaglia d’argento, Tortora Nicolas, Aprilia, è medaglia di bronzo.

Tra i pulcini Robu Sara, Nice 55, è la più veloce nel nuoto e ottiene l’oro; Malatesta Giulia, Alto Lazio, è medaglia d’argento e Raguzzi Lucrezia, Aprilia, vince la corsa e la medaglia di bronzo.

Tra i maschi Currò Carlo Olimpio, Aprilia, vince il nuoto e la classifica finale; Licordari Giorgio, Sabina, è il più veloce nella corsa e ottiene l’argento seguito dal compagno di squadra Moretti Federico.