Campionato Regionale a Roma


Si è svolto la scorsa domenica a Roma il Campionato Regionale di Combinata riservato alle categorie senior, junior, allievi e ragazzi.

Pieretti Alessia, Bouvet Nicole e Marchetti Alessia sono le uniche rappresentanti per le categorie senior, junior e allieve.

Metallo Lorenzo precede Toraldo Amedeo nella categoria junior.

Tra gli allievi vince Gioia Luca, Cinque per tutti, con la migliore prestazione nella corsa, davanti a Landi Matteo, Aprilia e Marini Andrea, Cinque per tutti. Rossi Filippo, Pentafiano, è il più veloce a nuoto.

Tra le ragazze Forti Sara, Nice 55, vince entrambe le discipline e precede Lettieri Beatrice, Athlion Roma.

Tra i ragazzi Barletta Valerio, Cinque per Tutti, si aggiudica entrambe le prove e ottiene l’oro. L’argento va a Marini Federico, Athlion, e il bronzo a Frangioni Tiziano, PM Ippocampo.

A squadre oro all’Athlion e argento alla Cinque per Tutti.

Tra le esordienti A femmine Gioia Teresa, Pentafiano, vince il nuoto e sale sul gradino più alto del podio. Alle sue spalle Gelormino Alice, Area 51, e Petricca Elena, Pentafiano. Cassone Ginevra, Area 51, è la più veloce nella corsa.

Pentafiano, Area 51 e Athlion costituiscono il podio a squadre.

Tra i maschi la vittoria va a Agavriloaie Denis, Guidonia, con la migliore prestazione di corsa; argento a Lupi Pietro, Nerone, il più veloce nel nuoto; bronzo a Valentini Nicolò, Guidonia.

Guidonia, Nerone e Athlion costituiscono il podio a squadre.

Tra le esordienti B Piglionico Matilde, Nice 55, ottiene l’oro. L’argento va a Vulcano Emma, Aprilia, che realizza il miglior tempo nel nuoto; bronzo a De Silvestris Francesca, Colleverde Sport. Triticucci Leonora, Area 51, realizza il miglior tempo nella corsa.

Tra i maschi vince Visco Federico, Tor Lupara, aggiudicandosi entrambe le prove. Cavallaro Simone, Life,  ottiene l’argento; bronzo a Peruffo Gabriele, Palarena.

Tor Lupara e Life ottengono l’oro e l’argento a squadre.

Nella categoria femminile cuccioli Fedeli Anna, Giroverde, vince il nuoto e l’oro; Cutini Calisti Eva, Area 51, ottiene l’argento; bronzo a Caldarone Paola, Athlion, vincitrice della corsa.

ASD Ippocampo, Eretum e Area 51 costituiscono il podio a squadre.

Nella corrispondente categoria maschile l’oro va a Caccia Leonardo, Nuoto Club G2; argento a Tuccimei Tommaso, Athlion, migliore nella corsa; bronzo a Giancastro Giacomo, Lavinio, vincitore nel nuoto.

Oro alla Nuoto Club G2, argento all’Ippolife e bronzo alla Policroma nella classifica a squadre.

Vulcano Chiara, Aprilia, vince il nuoto e l’oro nella categoria minicuccioli; argento a Mainieri Maria Stefania, Area 51, migliore nella corsa; bronzo a Malaj Valeria, Sabina.

Oro alla Sabina nella Classifica a squadre.

Tra i maschietti della corrispondente categoria Currò Carlo Olimpio, Aprilia, vince il nuoto, la corsa e la classifica finale; argento a Gagliardi Leonardo, area 51, e bronzo a fauci Mattia, Mentana.

Pecci Nora, More Sport, vince la categoria pulcini e realizza il miglior nuoto; Franchetti Giulia, Eretum, ottiene l’argento e il compagno di squadra Oberrauch Rossi Luis, ottiene il  bronzo ed è il più veloce nella corsa.