Pentatleti alla “Corri Cures”


Oggi a Passo Corese (Fara Sabina) si è svolta la 9^ edizione della “Corri Cures”, gara podistica sulla distanza dei 13 Km. Hanno partecipato alla manifestazione anche diversi pentatleti, fra i quali anche alcuni Nazionali  convocati per l’occasione dal DT Claudio Rossetto:

Colasanti Daniele (Cinque per tutti), Cicinelli Matteo (Carabinieri), Grasselli Valerio (Esercito), Lorenzo Michele (Fiamme Oro), Micheli Roberto (Fiamme Oro), Porreca Domenico (Aeronautica), Frezza Alessandra (Aeronautica), Tognetti Aurora (Carabinieri), Irene Prampolini (Fiamme Oro).

Nella classifica maschile, pur avendo ben figurato non compaiono i Pentatleti della Nazionale. Il migliore è stato Micheli Roberto, che ha tagliato il traguardo per secondo. Ha ben figurato anche il giovane Lorenzo Petricca, giunto al traguardo 26° e quarto di categoria con il tempo di 50.15.

Nella classifica femminile troviamo al primo posto Irene Prampolini con il tempo di 49.25 , al terzo posto Alessandra Frezza in 50.29 e sesta Emma Rinaudo in 55.28.  Aurora Tognetti, in testa alla gara nei primi Km, è stata costretta al ritiro per una lieve distorsione.

Link alla Classifica Generale