Trofeo Regionale a Roma


Domenica scorsa si è svolto a Roma il Trofeo Regionale per la categoria Eso A e Eso B

Tra le Eso A Bagaglini Giulia, De Gregorio, vince il nuoto in 1:10.96 e la medaglia d’oro. La compagna di squadra Baldassarre Maria Celeste ottiene l’argento. Mancini Martina, Aria Sport, è la migliore nella corsa in 3:20.4 ed è medaglia di bronzo.

Herahora ( Rossetti, Maffey, Meschini) ottiene l’oro a squadre.

Tra i maschi Ventricini Edoardo, Ippolife, è il migliore della categoria Eso A e guadagna l’oro. Landi Matteo, Aprilia, vince la corsa in 3:06.6 e si aggiudica l’argento; Cutini Calisti Daniele, Nuoto Club G2,  ottiene il bronzo.

A squadre oro all’Ippolife ( Ventricini, Serrecchia, Colantoni); argento all’Aprilia ( Landi, Nardacci, Marchioni) e bronzo al Nuoto Club G2 (Cutini Calisti, Ventura, Zordan).

Forti Sara, Passo Corese,  vince il nuoto, la corsa e la medaglia d’oro nella categoria Eso B. L’argento va a Valzecchi Noemi, Lavinio, e il bronzo a Zonetti Serena, Passo Corese.

A squadre oro alla Passo Corese ( Forti, Zonetti, Caringi) e argento all’Area 51 (Leli, Olivieri, Ficarra).

Bovenzi Matteo, Area 51, vince l’oro tra i maschi, aggiudicandosi sia il nuoto che la corsa. I compagni di squadra Salomone Matteo e Frangioni Tiziano ottengono rispettivamente l’argento e il bronzo.

A squadre oro all’Area 51( Bovenzi, Salomone, Frangioni); argento alla Tor Lupara (Cavalieri, Rita, Angelucci); bronzo all’Alto Lazio ( Agavriloaie, Dominici, Ciancarella).

Le categorie Cuccioli, mini cuccioli e pulcini hanno gareggiato nella Coppa Avvenire.

Tra le cucciole Galafati Elisa, Area 51, vince la medaglia d’oro; Marchetti Alessia, C.N. Sacrofano, vince il nuoto e ottiene l’argento; La Bella Sofia, Onda Blu, è medaglia di bronzo.

Cassone Ginevra, Area 51, è la migliore nella corsa in 1:56.5.

A squadre l’Area 51( Galafati, Bellini, Cassone) ottiene l’oro.

Tra i maschi della corrispondente categoria Valentini Nicolò, Colleverde Sport,  vince la corsa in 1:12.6   e l’oro; il compagno di squadra Stella Edoardo ottiene l’argento e realizza la migliore prestazione di nuoto in 38:08; Tocci Francesco è medaglia di bronzo.

A squadre vince l’oro la Colleverde ( Valentini, Stella, Tocci); argento all’Aprilia (Vegliantini, Raguzzi, Gherardi); bronzo all’Area 51 ( Savoia, Sirgiovanni, Della Valle).

Tra i minicuccioli la prima è Milone Viola, Mirtense, con la migliore prestazione di nuoto; Fedeli Anna, Sacrofano, si aggiudica la corsa e la medaglia d’argento;  il bronzo va a Innocenti Nadia, Mirtense.

Tra i maschi della corrispondente categoria Castrucci Gianmarco, Pentalfa, è il migliore nella corsa in 1:27.7 e ottiene la medaglia d’oro; Presaghi Matteo, Pentateam, si classifica al secondo posto; il bronzo va a Miserere Flavio, C.N. Sacrofano.

Tra i pulcini Rita Silvia, Asd Ippocampo, vince il nuoto e la medaglia d’oro; Vittori Aurora, S.N. Sacrofano, è la migliore nella corsa e ottiene l’argento; la compagna di squadra Maurilli Camilla, ottiene il bronzo.

Tra i maschi  Simei Nicolò, Farapentathlon, vince il nuoto e l’oro; Raguzzi Valerio, Aprilia, è il migliore nella corsa e ottiene l’argento; Fazioli Antonio, Asd Ippocampo, guadagna il bronzo.

Le categorie Senior, junior, allievi e ragazzi hanno gareggiato nel Trofeo Regionale di Triathlon.

Nella categoria ragazze D’Andrea Sofia, SS Lazio, si aggiudica la prova di laser run in 11:29 e la medaglia d’oro. Gallia Ludovica, Aprilia, è la migliore nel nuoto in 2:36.84 e ottiene l’argento. Il bronzo va a Li Volsi Agnese, SS Lazio.

Tra  maschi Li Volsi Jacopo, SS Lazio, si classifica al primo posto e realizza  la migliore prestazione nel laser run in 9:33.4; Agabiti Marco Valerio, Fiamme Oro, guadagna la seconda posizione; Chumachero Francesco, Pentafauro, completa il podio Toraldo Amedeo, Athlion, è il migliore nella prova di nuoto in 2:11.46.

Le Fiamme Oro ( Agabiti, Di Ciaula, Cianci) vincono l’oro a squadre.

Tra le allieve Montecchia Ludovica, Fiamme Oro, vince il laser run ed è prima; la compagna di squadra Severini Asia vince il nuoto e conclude in seconda posizione.

Tra i maschi Metallo Lorenzo, Arilia, vince sia il laser run che il nuoto. Costanzo Edoardo, Fiamme Oro,  e Ippoliti Marco, SS Lazio, ottengono rispettivamente l’argento e il bronzo. A squadre vince l’Aprilia.

Nella categoria senior Micalizzi e Amadori sono rispettivamente primo e secondo. Dalila Sciarra gareggia nella categoria Junior.

Classifiche Regionale – Roma