T.Gioia-Brilli, Marchetti-L.Gioia, Lopez- Frezza atleti d’oro nel Trofeo Nazionale


Le categorie Allievi, Ragazzi e Esordienti B sono scesi in campo oggi a Roma per il Trofeo Nazionale.

Teresa Gioia, Farapentathlon, e Gabriele Brilli, Aprilia, hanno vinto nella categoria Esordienti B, aggiudicandosi rispettivamente il nuoto in 1:14.93, e il laser run in 5:23.43.

Il podio femminile vede sul secondo gradino la compagna di squadra Elena Petricca, vincitrice nel laser run e Margherita Marini, Athlion.

Tra i maschi l’argento va a Denis Agavriloaie, Alto Lazio, che è il migliore nel nuoto e il bronzo al compagno di squadra Riccardo Rosa.

Alessia Marchetti, Farapentathlon, si aggiudica il laser run in 10:24.87 e l’oro finale; Giorgia Agazzotti, Avia Pervia, vince il nuoto in 2:24.26 e l’argento; Giorgia Bagaglini, SS Lazio ottiene il bronzo.

Oro a squadre alla SS Lazio e argento all’Avia Pervia.

Tra i coetanei maschi il podio è della Cinque per tutti: oro a Luca Gioia, migliore prestazione di laser run; argento a Lorenzo Malomo e bronzo a Alessandro Pennacchini, vincitore del laser run.

La Cinque per tutti ottiene l’oro e la PM Ippocampo l’argento.

Tra le allieve Maria Lea Lopez, Carabinieri, vince la scherma con 266 punti, il laser run in 13:04.30 e l’oro della classifica finale; argento a Maria Beatrice Mercuri, Sabina, realizza la migliore prestazione di nuoto e ottiene l’argento; bronzo alla compagna di squadra Alice Rinaudo.

Oro a squadre alla Sabina.

Tra i maschi Stefano Frezza, Cinque per Tutti, guadagna la prima posizione della classifica; Giorgio Micheli, Fiamme Oro, è il migliore nel laser run e ottiene l’argento; ronzo a Giorgio Malan, Fiamme Azzurre, vincitore del nuoto in 2:07.83.

Le Fiamme Oro ottengono l’oro a squadre.

Podi