Trofeo Nazionale a Pordenone


Il 20 e 21 ottobre si è svolto a Pordenone il Trofeo Nazionale che ha visto impegnati i giovani atleti dalla categoria Eso A alla categoria Pulcini.

Tra le Eso A, Sala Elisa, Avia Pervia, vince il laser run e la classifica finale; Forti Sara, Passo Corese, ottiene l’argento e Gerardi Greta, Aprilia, ottiene il bronzo. Pucci Francesca realizza la migliore performance nel nuoto in 1:04.90.

Avia Pervia, Passo Corese e Torino costituiscono il podio.

Nella corrispondente categoria maschile vince Giglioli Edoardo, Avia Pervia, con la migliore performance di laser run in 8:01.32; Marchioni Flavio, Aprilia, è secondo e Aracri Micheli, Alto Lazio, si classifica al terzo posto.
Barletta Valerio è il più veloce nel nuoto in 1:01.30.

Avia Pervia, Aprilia, Asd Ippocampo costituiscono il podio.

Tra gli Eso B femmine Giannotti Margherita, Avia Pervia, vince sia il nuoto che la corsa e la classifica finale. Argento a Gioia Teresa, Farapentathlon e bronzo a Gambetta Aurora, Avia Pervia.

Avia Pervia e Pentanuoto sono rispettivamente prima e seconda a squadre.

Tra i maschi Carfagna Thomas, Pentasport Trieste, vince la corsa e l’oro finale; il compagno di squadra Scamperle Francesco, vince il nuotio e ottiene l’argento; bronzo a Agavriloaie Denis, Alto Lazio.

A squadre Pentasport Trieste, Sweet Team Modena e Avia Pervia formano il podio.

Nella categoria cuccioli femmine Ambroset Carla, Pentanuoto, vince il nuoto, la corsa e la classifica finale. Argento alla compagna di squadra Regini Valeria e bronzo a Gozzoli Giulia, Sweet Team Modena.

Alla Pentauoto va l’oro a squadre.

Tra i maschi vince Munini Mirko, Pentanuoto, il più veloce nella corsa; il compagno di squadra Pajer Giovanni ottiene l’argento e Raguzzi Adriano, Aprilia, il bronzo. Veglianti Matteo è il più veloce nel nuoto.

Pentanuoto, Sweet Team Modena e Aprilia formano il podio.

Nella categoria minicuccioli femmine il podio è tutto della Pentanuoto,  che vince anche l’oro a squadre. Prima è Trame Giulia, seguita da Dolzanelli Emma e Ronchetta Lucia.

Tra i minicuccioli Raguzzi Valerio, Aprilia, vince il nuoto, la corsa e l’oro finale. Fazioli Antonio, Ippolife ottiene l’argento e Ferhati Alessandro il bronzo.

Oro a squadre alla Pentanuoto.

Tra i pulcini vince Magentini Margherita aggiudicandosi entrambe le prove; al secondo posto Muzzin Giulia seguita da Crivellaro Lucrezia, tutte Pentanuoto.

Stesso copione tra i pulcini maschi con Spada Francesco sul gradino più alto del podio, seguito da Zanco Leonardo e Neziosi Gabriele. Oro a squadre alla Pentanuoto come nella corrispondente categoria femminile.

 

Foto Fipm