Il 20 u.s. si è svolto a Pordenone il Campionato Italiano invernale di Triathlon e Tetrathlon.
Cesarini Claudia si aggiudica il titolo nel triathlon e realizza la migliore prestazione nel laser run; al secondo posto Mercuri M. Beatrice, vincitrice del nuoto in 2:12.10; terza Tognetti Francesca.
Nel tetrathlon il podio è invariato nella sua composizione, con c’è uno scambio di posizione tra Mercuri, che guadagna l’oro, e Cesarini che ottiene l’argento. Montecchia Ludovica vince la scherma con 285 punti.
Fiamme Oro e Torino costituiscono il podio sia nel triathlon che nel tetrathlon.
Tra i maschi il giovanissimo Micheli Giorgio, vincitore del laser run in 11:41.82, ottiene entrambi i titoli. Nel triathlon l’argento va a Micalizzi Andrea e il bronzo a Colasanti Daniele.
Nel tetrathlon Franceschini Auro si classifica al secondo posto con la migliore prestazione di nuoto in 2:00.80, e Grasselli Valerio, con 278 punti nella scherma, ottiene la terza posizione.
A squadre sia nel triathlon che nel tetrathlon le Fiamme Oro e la Cinque per Tutti occupano la prim a e la seconda posizione. Avia Pervia e Futura Pesaro ottengono la terza posizione rispettivamente nel triathlon e nel tetrathlon.
Foto FIPM