Trofeo Regionale a Roma


L’11 Novembre si è svolto a Roma il Trofeo Regionale di Triathlon dalla categoria Senior alla categoria Ragazzi.

Nella categoria allieve vince Ludovica Montecchia, Fiamme Oro, seguita da Michela Masi, Il Postiglione e Caterina Modesti, Etrusca.

Tra i maschi Stefano Frezza, Cinque per Tutti, vince il laser run e l’oro, al secondo posto il compagno di squadra Riccardo Testarmata, seguito da Jacopo Maria Livolsi, Fiamme Oro.

Oro a squadre alla Cinque per Tutti.

Nella categoria ragazze vince Alessia Marchetti, Farapentathlon, con la migliore prestazione di nuoto, seguita dalla compagna di squadra Giorgia Tranquilli, vincitrice del laser run; bronzo a Ludovica Gallia, Aprilia.

Tra i maschi vince Giorgio Micheli, Fiamme Oro, con la migliore performance nel laser run,  al secondo posto Edoardo Ventricini, Ippocampo, seguito da Marcovalerio Agabiti, Fiamme Oro, vincitore del nuoto.

Fiamme Oro e Ippocampo costituiscono il podio a squadre.

Le categorie Eso A, B, Cuccioli, Minicuccioli e Pulcini hanno gareggiato nel Trofeo Regionale.

Nella categoria Esordienti A Sara Forti, Passo Corese, vince entrambe le prove e l’oro finale. L’argento e il bronzo vanno rispettivamente a Beatrice Lettieri e Caterina Quinto, entrambe Athlion Roma.

A squadre Passo Corese e Athlion costituiscono il podio.

Tra i maschi oro a Alessandro Serrecchia, ASD Ippocampo, vincitore anche della corsa; argento a Valerio Barletta,Alto Lazio, migliore nel nuoto. Bronzo a Mohamed Abdelaty, Eos.

Ippocampo, Aprilia, Athlion Roma costituiscono il podio a squadre.

Nella categoria Esordienti B il podio è appannaggio della Farapentathlon con Teresa Gioia sul gradino più alto vincitrice di entrambe le prove, seguita da Noemi Valzecchi e Elena Petricca.

Il podio a squadre assegna l’oro alla Farapentathlon, l’argento all’Athlion e il bronzo alla Pegaso.

Nella corrispondente categoria maschile Denis Agaviloaie, Alto Lazio, vince il nuoto, la corsa e la classifica finale; Nicolò Valentini, Asd Ippocampo, ottine el’argento e Riccardo Salvini, SS Lazio, il bronzo.

Athlion e Tor Lupara costituiscono il podio a squadre.

Tra i cuccioli vince Viola Milone, Mirtense, seguita dalla compagna di squadra Nadia Innocente, vincitrice del nuoto e Emma Quitadamo, Athlion Roma. La corsa è vinta da Alice Santese, Athlion Roma.

Athlion, Cinque per tutti, ASD Ippocampo costituiscono il podio a squadre.

Tra i maschi Federico Visco, Tor Lupara, vince la corsa e l’oro finale, Matteo Veglianti, Aprilia, realizza il miglior nuoto ed ottiene l’argento, Leonardo Caccia, Policroma, guadagna il bronzo.

Policroma, Giroverde ottengono oro e argento a squadre.

Per i minicuccioli Silvia Rita, Ippolife, è la più veloce nel nuoto e vince l’oro,  Anita Medici, Athlion, ottiene l’argento, Vittoria Bernardini, Castelli Romani, vince la corsa ed è medaglia di bronzo.

A squadre oro all’Alto Lazio e argento all’Athlion.

Tra i maschi Tommaso Tuccimei, Athlion, vince la corsa e sale sul gradino più alto del podio, Valerio Raguzzi, Aprilia, ottiene l’argento e Davide Corteggiani, Ippolife, è medaglia di bronzo.
Nicolò Simei vince il nuoto.

Farapentathlon e Ippolife ottengono l’oro e l’argento a squadre.

Per la categoria pulcini vince Alessandra Innocente, Azzurra, seguita da Chiara Vulcano, Aprilia, e Giulia Macioce, Fiamme Oro.

A squadre oro alla Tor Lupara.

Tra i maschi il podio è composto da Giorgio Mercuri, Pentafauro, Bertrand Bek Ariatti, Athlion Roma, e Remy Marzano, 5 Stelle.