Week di gare a Modena


Lo scorso fine settimana si è svolto a Modena il Campionato Regionale Open per gli atleti dalla categoria esordienti A alla categoria cuccioli.

Francesca Pucci, PM Torino, vince nella categoria Eso A realizzando il miglior tempo nel nuoto in 1:04.70; Beatrice Lettieri, Athlion, vince la corsa in 3:46.1 e ottiene l’argento; Sara Rivamare, PM Torino, guadagna il bronzo.

Tra i coetanei maschi l’oro va a Simone Cadalora, Avia Pervia, vincitore del nuoto in 1:01.60; Lorenzo de Maria,PM Torino, ottiene l’argento e Mattia Bellini, Avia Pervia, il bronzo. Carlo Alberto Russo, PM Torino, vince la corsa in 3:05.5.

Tra gli Esordienti B vince Margherita Giannotti, Avia Pervia, con la migliore prestazione nella corsa in 2:32.6; argento a Teresa Gioia, Farapentathlon, vincitrice del nuoto in 1:10.70; bronzo a Aurora Gambetta, Avia Pervia.

Tra i maschi oro a Matteo Gozzoli, Sweet Team, vincitore della corsa in 2:34.9; Luigi Piscopo, Scherma Koala, realizza il migliore tempo nel nuoto in 1:06.80 e ottiene l’argento; Giovanni Vignoli, SS Lazio, guadagna il bronzo.

Nella categoria cuccioli Carla Ambroset, Pentanuoto, vince la corsa in 1:16.9 e si classifica al primo posto; seconda è Aurora Gilioli, Modena; in terza posizione Greta Piscopo, Scherma Koala, vincitrice del nuoto in 34.40.

Edoardo Tassi, Pentamodena, vince il nuoto, la corsa e l’oro della classifica finale; il compagno di squadra Giovanni Marigliani ottiene l’argento e Edoardo Turrini il bronzo.

Nella stessa giornata i ragazzi e gli allievi hanno preso parte al Trofeo Nazionale.

Alessandro Serrecchia, ASD Ippocampo, vince la prova di laser run in 9:18.3 e ottiene l’oro; a Lorenzo Chiarelli, PM Ippocampo, va l’argento; a Cristian Arroyo, Torino, il bronzo.
Emanuele Masper, Avia Pervia, vince il nuoto in 2:15.10.

A squadre oro all’Avia Pervia.

Tra le femmine Giorgia Agazzotti, Avia Pervia, vince il nuoto e la classifica finale; alla compagna di squadra Elisa Sala, miglior laser run, va l’argento; a Alessia Marchetti, Farapentathlon, il bronzo.

Avia Pervia e SS Lazio ottengono rispettivamente l’oro e l’argento a squadre.

Nella categoria Allievi Giorgio Micheli, Fiamme Oro, vince il laser run in 11:23.8 e l’oro finale; Federico Alessandro, Avia Pervia, realizza il miglior punteggio a scherma e ottiene l’argento; Stefano Frezza, Cinque per Tutti, guadagna il bronzo.
Alessandro Pennacchini, Cinque per Tutti,  in 2:07.30 vince il nuoto.

Cinque per Tutti, Fiamme Oro e PM Ippocampo costituiscono il podio a squadre.

La domenica si è svolto il Trofeo Nazionale di Laser Run.

Tra i cuccioli maschi il podio individuale è così composto:  Brilli Gabriele, Aprilia, Salvini Riccardo, SS Lazio,  Ibraimo Gilberto, Pentamodena.

A squadre Penta nuoto e Sweet Team ottengono l’oro e l’argento.

Per le femmine vince Gioia Teresa, Farapentathlon, seguita da Giannotti Margherita, Avia Pervia, e Petricca Elena,Farapentathlon.

A squadre vince la Farapentathlon, seguita dalla Pentanuoto.

Tra gli Eso A vince Gilioli Edoardo, Avia Pervia, seguito da Serrecchia Alessandro, ASD Ippocampo e Marchioni Flavio, Aprilia.

Aprilia, Athlion e Gabbiano costituiscono il podio a squadre.

Tra le femmine Sala Elisa, Avia Pervia, ottiene l’oro, Toraldo Margherita, Athlion , l’argento e Gherardi Greta, Aprilia, il bronzo.

Passo Corese e Athlion sono prima e seconda a squadre.

Nella categoria Ragazzi vince Micheli Giorgio, Fiamme Oro, l’argento va a Romani Andrea,PM Ippocampo e il bronzo a Landi Matteo.

A squadre oro alla PM Ippocampo.

Tra i le femmine vince Giorgia Agazzotti, Avia Pervia, seguita da D’Andrea Sofia, Fiamme Oro, e Marchetti Alessia, Farapentathlon.

Tra gli Allievi Frezza Stefano, Cinque per Tutti, ottiene l’oro, argento a Alessandro Federico, Avia Pervia, bronzo a Chumachero Francesco, SS Lazio.

Nella corrispeondente categoria femminile vince Rinaudo alice, Fiamme Oro, seguita da Petricca Agnese, Sabina, e Montecchia Ludovica, Fiamme Oro.

 

Nella categoria juniores vince Roberto Micheli, Fiamme Oro, seguito da Agazzotti Riccardo e Venturelli Riccardo, entrambi Avia Pervia.

Tra le femmine prima Dalila Sciarra, Fiamme Oro, seguita da Cislaghi Elisabetta, L’Orma.

Tra i senior vince Alessandra Frezza, Aeronautica, argento a Irene Prampolini, Fiamme Oro, bronzo a Francesca Tognetti, Carabinieri.

Benedetti Nicola, Avia Pervia, vince tra i maschi; argento a Colasanti Daniele, Fiamme Oro, e bronzo a Micozzi Gianluca, Esercito.

Gambini Emanuele, Lo Monaco Francesco e Prosperi Mauro vincono nelle categorie Master.