Sei gli Azzurri in finale a Budapest


La Peridot Indoor International Competition apre come da tradizione la stagione internazionale. Appuntamento sempre ben frequentato dai pentatleti di tutto il mondo che quest’anno, in vista delle Olimpiadi, non hanno deluso le aspettative, presentandosi numerosi alla competizione, che assegna preziosi punti per il ranking.

La delegazione azzurra ha schierato nelle qualifiche femminili Aurora Tognetti e Francesca Tognetti, entrambe del CS Carabinieri, Alessandra Frezza, Aeronautica, e Irene Prampolini, Fiamme Oro.
Le quattro portacolori nazionali si sono classificate rispettivamente 13^ Prampolini e 17^ Tognetti F. nella poule A; 4^ Tognetti A. e 16^ Frezza nella poule B, ottenendo tutte il lasciapassare per la finale. che si svolgerà domani.

Nelle semifinali maschili sono scesi in campo Giorgio Malan, Fiamme Azzurre, Parisi G. Mattia, Matteo Cicinelli e Alessandro Colasanti, tutti appartenenti al CS Carabinieri.
Gli atleti  azzurri si sono classificati rispettivamente 20° Cicinelli e 23° Colasanti A. nella semifinale A ; 5° Malan e 22° Parisi nella semifinale B. Cicinelli e Malan prenderanno parte alla finale di sabato.