Samardzic, Negri, Allara e Cardamone vincono l’oro nel Trofeo Nazionale Under 15 e Under 13


In gara oggi a Roma nel Trofeo Nazionale anche le categorie Under 15 e Under 13.

Nella categoria Under 15 femminile vince Nina Samardzic, Avia Pervia, seguita dalla compagna di squadra Giulia Fancelli, vincitrice del laser run in 4:59.57. Bronzo a Alice Gelormino, Area 51. Marchetti Alessia, Nerone, realizza la migliore performance nel nuoto in 1:03.66.

A squadre Avia Pervia, Area 51 e Athlion Roma costituiscono il podio.

Tra i maschi vince Riccardo Negri, Sweet Team Modena, con il miglior tempo nel nuoto in 1:00.81. Argento al compagno di squadra D’Elia Giuseppe e bronzo a Edoardo Stella, Life. Andrea Rosso, Junior Asti, è il migliore nel laser run con il tempo di 4:51.01.

A squadre oro alla Junior Asti, argento alla Sweet Team Modena e bronzo alla Farapentathlon.

Nella categoria Under 13 femminile l’oro va a Anna Chiara Allara, Scuola Sport, che vince il laser run in 3:08.46. Argento a Rebecca Montagnani, Modena, e bronzo a Viola Milone, Nerone, che realizza la migliore prestazione di nuoto in 1:07.30.

A squadre oro a Modena e argento a Scuola Sport.

Tra i maschi Angelo Cardamone, Torino, vince l’oro; argento a Leonardo Caccia, Policroma; bronzo a Andrea Gritti, Cus Bergamo. Leonardo Grippo, Asti Sport, è il più veloce nel nuoto in 1:13.08 e Andrea Cossutti, Asti Sport, realizza il miglior laser run in 2:26.80.

A squadre Avia Pervia, Asti Sport e Futura Pesaro costituiscono il podio.