Trofeo Regionale a Roma


L’ultima domenica di marzo si è svolto a Roma il Trofeo Regionale assoluto di Triathlon.

Rinaudo Emma, Fiamme oro, si è classificata al primo posto con le migliori prestazioni sia nel nuoto che nel laser run. Masi Michela, Il Postglione,  e Modesti Caterina, Etrusca, si sono classificate rispettivamente al secondo e terzo posto.

Nella categoria maschile ha vinto Capuano Simone, Fiamme Oro, aggiudicandosi il primo posto anche nelle singole discipline, seguito dal compagno di squadra Agabiti Marco Valerio e Dalla Vedova Arturo, Athlion.

Nella categoria ragazze Bagaglini Giulia, SS Lazio, vince il nuoto e l’oro finale. L’argento va a Costantini Francesca, Il Postiglione,  migliore nel laser run, e il bronzo a Meschini Arianna, SS Lazio.

Tra i maschi vince Barletta Valerio, Cinque per Tutti, con il miglior tempo nel nuoto. Cutini Calisti Daniele, Policroma ottiene l’argento, e Serrecchia Alessandro, PM Ippocampo, si aggiudica il bronzo con la migliore prestazione nel laser run.

A squadre il podio è così composto: oro alla Cinque per Tutti, argento alla PM Ippocampo e bronzo alla Policroma.

Tra le esordienti A vince Forti Sara, Passo Corese, con il miglior tempo sia nel nuoto che nella corsa. Argento a Gioia Teresa, Farapentathlon, e bronzo a Lettieri Beatrice, Athlion Roma.

Athlion Roma e Passo Corese ottengono rispettivamente oro e argento a squadre.

Tra i maschi Bovenzi Matteo, Area 51, vince il nuoto e l’oro della classifica finale; Frangioni Tiziano, PM Ippocampo, è il migliore nella corsa e ottiene l’argento; bronzo ad Angelucci Andra, PM Ippocampo.

PM Ippocampo e Alto Lazio costituiscono il podio a squadre.

Tra gli esordienti B vince Giulia Colarieti, Wincy; la compagna di squadra Marchetti Alessia vince il nuoto ed ottiene l’argento; Gelormino Alice, Area 51, è medaglia di bronzo. La migliore nella corsa  è Cassone Ginevra, Area 51.

Wincy, Pegaso ed Athlion Roma formano il podio a squadre.

Nella corrispondente categoria maschile vince Franchin Roberto, Athlion Roma, con il miglior tempo nella corsa. Colantoni Francesco, Tor Lupara, è il più veloce nel nuoto e vince l’argento. Il compagno di squadra, Caringi Roberto, ottiene il bronzo.

Tra i cuccioli femmine vince Milone Viola, Mirtense, seguita dalla compagna d squadra  Innocenti Nadia, vincitrice del nuoto, e Ciancarella Nora, migliore nella corsa.

Mirtense, Eretum e Asd Ippocampo formano i podi.

Tra i maschi Visco Federico, Tor Lupara, si aggiudica l’oro; Carbone Carlo, Giroverde, vince il nuoto e ottiene l’argento; Raguzzi Adriano, Aprilia, è medaglia di bronzo. Caccia Leonardo, Nuoto Club, vince la prova di corsa.

Nuoto Club G2, Giroverde e Ippolife costituiscono il podio a squadre.

Tra i minicuccioli l’oro va a Marcelli Sharon, Ippolife, migliore nel nuoto. La compagna di squadra Moriconi Penelope ottiene l’argento e De Santis Sofia, Lavinio, è medaglia di bronzo. Cicchetti Carolina, Urbe, vince la prova di corsa.

A squadre Ippolife, Sabina e Alto Lazio costituiscono il podio.

Nella corrispondente categoria maschile vince Ibarra Bryan, Ippolife, ed è il più veloce nel nuoto. Camarrano Alessandro, 5 Stelle, vince la corsa e la medaglia d’argento; Mercuri Giorgio, Pentafauro, ottiene il bronzo.

5 Stelle ed Ippolife formano il podio a squadre.

Tra i pulcini oro a  Vulcano Chiara, Aprilia, vincitrice di entrambe le prove. Argento a Malaj Valeria, Alto Lazio, e bronzo a Malatesta Giulia, Alto Lazio.

Tra i maschi Gramaccini Claudio,  Castelli Romani, vince il nuoto, la corsa e la classifica finale. Currò Carlo Olimpio, Aprilia, ottiene l’argento. Benedetti Fabio, Onda Blu, è medaglia di bronzo.